Cremazione Collettiva
Cos’è la cremazione collettiva
La CREMAZIONE COLLETTIVA non è altro che il servizio basico in cui si concretizza solamente l’aspetto burocratico obbligatorio igienico-sanitario.
Gli animali vengono raccolti insieme e cremati in un impianto inceneritore multiplo comunque Regolamentato (CE) n.1069/2009, ma l’incenerimento viene portato alla totale termodistruzione. Dal punto di vista affettivo può lasciar molto a desiderare perchè per un caro amico o per un parente sono certo non lo si farebbe mai.
Questa è la soluzione anche più economica che non ha seguito a nulla e scegliendo questa tipologia di servizio i nostri Pet rischiano di entrare a far parte di un processo di Smaltimento Rifiuti che non gli rende alcuna giustizia ed è impietoso nei confronti di chi per tutta la Sua Vita ci ha accompagnato con Fedeltà e Amore.
Quindi rifletti bene prima di fare la tua scelta, perchè purtroppo dopo certe decisioni non si può più tornare indietro.
Per la CANCELLAZIONE ANAGRAFICA CANINA si può richiedere che se ne occupi il Medico Veterinario oppure basterà recarsi entro i 30 giorni successivi presso il Comune di appartenenza e dichiarare il decesso con il Certificato che rilasceremo dell’Avvenuta Cremazione.